La mappa interattiva di Ibiza, che trovate in questa pagina, presenta tutte le principali località turistiche e i punti di interesse dell’isola. Potete quindi visualizzare città d’arte, attrazioni, spiagge, villaggi costieri e altre località turistiche, oltre a luoghi di interesse utili come l’aeroporto di Ibiza.
Potete zoomare o spostarvi con il mouse per cercare la località ideale per la vostra vacanza da sogno! Segnatevi il link a questa pagina, così da avere quest’utile mappa online sempre a portata di mano.
Tuttavia, se siete abituati a organizzare i vostri itinerari con una guida cartacea tradizionale, vi consigliamo di acquistare una delle seguenti direttamente da Amazon.
L’Ente del Turismo delle Baleari ha realizzato una cartina dell’isola con i principali punti di interesse ed i mezzi di trasporto. Cliccate sul bottone di seguito per scaricarla e stamparla.
Mappa di Ibiza in PDFIbiza è un’isola situata nel Mar Mediterraneo, nell’arcipelago delle Isole Baleari, che è una comunità autonoma della Spagna. Ibiza è nota per la sua vita notturna ed è una destinazione popolare per i turisti e ha una popolazione di circa 150.000 abitanti.
Ibiza si trova a circa 80 chilometri dalla città di Valencia e circa 50 chilometri dall’isola di Maiorca. L’isola è larga circa 22 chilometri e lunga circa 14 chilometri.
Gode di un clima mediterraneo, con estati calde e secche e inverni miti e umidi. La temperatura media in estate è di circa 27 gradi Celsius. In inverno, la temperatura media è di circa 15 gradi.